Seguici sui social
Storia di una capinera

Eventi

Enrico Guarneri ed Emanuela Muni, al teatro Pirandello “Storia di una Capinera”

“Dopo il grande successo riscosso nei teatri italiani, “Storia di una Capinera” torna in scena al Teatro Luigi Pirandello di Agrigento per due imperdibili repliche:

 Sabato 1 marzo alle ore 21:00
 Domenica 2 marzo alle ore 17:30”.

Lo annuncia la Fondazione Teatro Pirandello, ecco il comunicato stampa integrale:

“Tratto dal celebre romanzo di Giovanni Verga, lo spettacolo vede protagonisti Enrico Guarneri e Nadia De Luca, con la regia di Guglielmo Ferro e l’adattamento di Micaela Miano. Un’opera emozionante e coinvolgente che, attraverso un’intensa messa in scena, porta il pubblico nel cuore della Sicilia ottocentesca, raccontando il contrasto tra le convenzioni sociali e il desiderio di libertà.

Uno spettacolo di grande impatto emotivo che si avvale della partecipazione straordinaria di Emanuela Muni e di un cast di talentuosi interpreti. Le musiche di Massimiliano Pace, le scene di Salvo Manciagli e i costumi curati da Sartoria Pipi contribuiscono a creare un’atmosfera intensa e suggestiva.

 ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI
I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale  www.fondazioneteatropirandello.it e presso il botteghino del teatro.

 Teatro Luigi Pirandello, Agrigento
Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del teatro e della grande letteratura italiana”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi