Attualità
Enorme cumulo di rifiuti lungo la strada, i villeggianti di Torre San Nicola: “Qui non viviamo più”
-
Scritto da
Redazione
La discarica abusiva che si trova sulla strada che porta alla Torre San Nicola, ed alle spiagge della zona, non da ora caratterizza il sito.
I residenti della zona però sono esasperati e chiedono interventi urgenti al Comune ed all’impresa che si occupa della raccolta dei rifiuti a Licata.
“Siamo ben consci del fatto – dicono i residenti – che a formare la discarica abusiva sono degli incivili che hanno scelto questo luogo per conferirvi i rifiuti, ma non è possibile che non si trovi una soluzione. Si eseguano dei controlli, si sistemino telecamere di videosorveglianza, in qualche modo si provveda a “beccare” questi incivili. Siamo, però, convinti del fatto che gli enti competenti, anche per ragioni di carattere igienico – sanitario, non possono permettersi di lasciare che i rifiuti marciscano nella zona. Il fetore è insopportabile, si sente a chilometri di distanza. Tra l’altro i rifiuti ormai occupano metà della carreggiata, perciò due auto contemporaneamente non possono passare”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it