Attualità
Emergenza rifiuti al Villaggio dei Fiori, Montana replica ai residenti: “Da mesi bonifichiamo l’area una volta a settimana”
-
Scritto da
Redazione
“Negli ultimi quattro mesi, il Villaggio dei Fiori è stato bonificato dai rifiuti abbandonati per strada, almeno una volta a settimana”.
E’ la replica di Antonio Montana, vice sindaco di Licata con la delega ai Servizi Ambientali, all’appello a bonificare il Villaggio dei Fiori dai rifiuti lanciato, tramite il nostro portale, dai residenti della zona.
“Lo ribadisco – aggiunge il vice sindaco – almeno una volta a settimana il quartiere in questione è stato bonificato con la raccolta dei sacchetti abbandonati per strada. Piuttosto faccio un appello alla gente, compresi i residenti del Villaggio dei Fiori, a non abbandonare i rifiuti per strada. Se si vuole la città pulita, è necessario che ci sia la partecipazione da parte di tutti. Non si può abbandonare la spazzatura per le strade, di fatto eludendo la raccolta differenziata, e poi lamentarsi che la città è sporca”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it