Seguici sui social
Antonio Montana

Attualità

Emergenza rifiuti a Licata, Montana: “Partendo dalle spiagge, abbiamo iniziato la bonifica”

A Licata è iniziata la bonifica dei rifiuti che si trovano in prossimità delle spiagge, mentre da domani il servizio riguarderà anche tutto il centro abitato.

Ad annunciarlo è stato il vice sindaco Antonio Montana, titolare della delega ai Servizi Ambientali.

“Da ieri – annuncia Montana – più squadre di operatori ecologici hanno iniziato a portar via i rifiuti indifferenziati che si trovano accanto ai contenitori prossimi alle spiagge. L’intervento riguarderà l’intera costa licatese che, a breve, sarà liberata dall’immondizia”.

“Da domani (oggi ndr) – aggiunge il vice sindaco – inizierà la bonifica delle arterie cittadine in cui i rifiuti indifferenziati si sono accumulati a causa delle discariche piene. Anche in questo caso contiamo di riportare la situazione alla normalità nel giro di pochi giorni. Ribadisco l’appello ai cittadini: fate la raccolta differenziata, non abbandonate la spazzatura per strada. Rinnovo il ringraziamento all’assessore regionale all’Energia Daniela Baglieri ed al deputato regionale Carmelo Pullara per il contributo dato alla soluzione della crisi”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità