Seguici sui social
Sit in

Politica

Emergenza idrica, anche oggi i sit in di Movimento Acqua e Cinque Stelle

Vanno avanti i sit in in piazza Carmine per sollecitare soluzioni all’emergenza idrica.

A confermare le iniziative, che hanno già avuto luogo ieri, sono stati il Movimento per l’acqua ed il gruppo consiliare Restart – 5 Stelle.

Gli agricoltori del Movimento per l’acqua saranno in piazza Carmine a partire dalle 18 di oggi. Restart – 5 Stelle c’è stamattina, fino alle 13, e nel pomeriggio dalle 16 alle 20.

“Nella prima giornata – commentano i consiglieri comunali Daniele Cammilleri, Viviana Dainotto, Elisa Cigna, Eusebio Vicari e Fabio Amato – oltre 500 adesioni da parte dei tanti cittadini licatesi accorsi al nostro banchetto. Un riscontro notevole e positivo, che ci dà fiducia in vista dei prossimi giorni. La raccolta firme si protrarrà fino a lunedì 15 luglio, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20 e giorno dopo giorno vi comunicheremo il punto in cui sarà allestito il banchetto. Oggi diamo appuntamento sempre in Piazza del Carmine. Invitiamo, pertanto, tutti i cittadini a partecipare, per richiedere a gran voce un diritto di civiltà”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica