Politica
Elezioni amministrative, Sicilia Vera: “A tempo debito valuteremo alleanze e persone”
-
Scritto da
Redazione
Sicilia Vera, il partito che ha come leader Cateno De Luca, è al lavoro in vista delle prossime amministrative di giugno 2023.
“Con il gruppo che fa riferimento a Sicilia Vera e con i nostri rappresentanti regionali e nazionali, valuteremo con le nostre liste – annuncia Gianluca Lo Bracco, candidato alle ultime elezioni regionali – per trovare la soluzione politica più opportuna per risollevare le sorti della nostra città. Però sono ancora prematuri i tempi per decidere eventuali alleanze o altre soluzioni, prenderemo ogni decisione solo ed esclusivamente per il bene della città”.
“Abbiamo – conclude – un dialogo aperto con sostenitori e simpatizzanti, che proporremo ai nostri rappresentanti regionali e nazionali. Voglio chiarire che il mio impegno sarà sempre in funzione della rinascita di Licata a prescindere dal ruolo che sarà funzionale al progetto. A nome degli altri candidati e mio personale voglio ringraziare quanti ci hanno sostenuto e continueranno a farlo”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it