Seguici sui social
Elezioni comunali

Politica

Elezioni amministrative, il 3 maggio ultimo giorno utile per presentare le liste

Scade domani, 3 maggio, alle 12, il termine ultimo per presentare le candidature per le elezioni amministrative di 28 e 29 maggio, quando in tutti i Comuni siciliani interessati si tornerà al voto per eleggere sindaci e consiglieri comunali.

A Licata, salvo novità dell’ultimora, i candidati sindaco saranno tre: Fabio Amato, sostenuto da quattro liste, Angelo Balsamo sostenuto da 6 liste ed Angelo Iacona, sostenuto da tre liste.

Per depositare tutte le candidature, i presentatori delle liste dovranno trovarsi all’interno della Segreteria Generale del Comune, in piazza Progresso, entro le 12 di domani, 3 maggio. Successivamente, a cura dei funzionari dell’ufficio, avrà luogo il sorteggio per la definizione delle schede elettorali che i licatesi troveranno nelle urne il 28 e 29 maggio.

Il voto per sindaco e consigliere comunale potrà essere espresso fino alle 15 di lunedì 29 maggio, immediatamente dopo inizierà lo scrutinio.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica