Politica
Elezioni amministrative, c’è l’annuncio ufficiale: “Fratelli d’Italia sta con Angelo Balsamo”
-
Scritto da
Redazione
Ieri sera lo aveva anticipato il candidato sindaco, stasera la conferma arriva dal presidente del circolo cittadino: alle prossime amministrative, Fratelli d’Italia di Licata andrà con Balsamo.
“Fratelli d’Italia oggi rappresenta – scrive Salvatore Graci, presidente del circolo FDI di Licata – la principale forza politica della Nazione ed a questa responsabilità che ci viene assegnata dagli elettori non possiamo e non vogliamo sottrarci. A Licata nasce la necessità e l’urgenza di costruire una amministrazione solida, di prospettiva e di sviluppo. Per queste ragioni dopo un doveroso, articolato e lungo confronto interno con i componenti locali del circolo e con i dirigenti provinciali e regionali del partito, si è giunti alla decisione, convinta, di concorrere alle prossime amministrative insieme al candidato sindaco Angelo Balsamo”.
“Il nostro partito – aggiunge Graci – sosterrà Angelo Balsamo con il supporto di una lista, ma soprattutto in termini politici, quale espressione diretta e maggioritaria del governo Regionale e Nazionale. Un unico obiettivo ci unisce: Programmazione e pianificazione all’insegna del buongoverno, che possa offrire nuove prospettive di crescita sociale ed economica a Licata. Ridiamo dignità ad una Città oramai mortificata da molti anni”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it