Salvatore Zarbo, della seconda A dell’istituto comprensivo “Francesco Giorgio”, è il nuovo baby sindaco di Licata. E’ stato eletto stamani, nel corso della prima riunione del consiglio comunale baby, con 11 voti.
Alle sue spalle, con due voti di differenza, è arrivato Francesco Agnello (figlio dell’ex assessore del Comune Decimo Agnello) della terza B dell’istituto comprensivo “Guglielmo Marconi”.
Alla seduta, guidata dal presidente del consiglio comunale dei grandi, Anna Triglia, hanno partecipato il sindaco Angelo Balsamo e molti degli assessori in carica.
“Contiamo molto su di voi – è stato il commento del sindaco Balsamo – per cambiare le sorti della nostra città. Aspettiamo idee, suggerimenti, proposte”.
“Siamo certi – ha aggiunto il presidente del consiglio comunale Anna Triglia – che il consiglio comunale baby lavorerà benissimo, sottoponendoci di volta in volta le questioni che stanno maggiormente a cuore ai giovani”.
(Nel nostro TG di domani tutte le interviste con i protagonisti della seduta di oggi)
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it