Seguici sui social
Licata allenamento

Calcio

Ecco il Licata che verrà: ingaggiati portiere, difensore e centrocampista

Prende forma il Licata Calcio. Il club ha appena annunciato l’ingaggio di tre nuovi calciatori, così nel giro di tre giorni sale a 6 il numero dei nuovi atleti tesserati.

Gli ultimi arrivati in riva al Salso sono Andrea Ferrigno, Ettore Donato e Davide Caramanno.

Ferrigno: “Giovane classe 2001 – scrive il club – vanta già diverse presenze in D con le maglie di Santa Maria Cilento e Igea Virtus”.

Donato: “Sono un portiere classe 2005. Sono cresciuto – si presenta il calciatore nel Catania, passando poi nella stagione 2022/23 nel Molfetta Calcio, in serie D girone H, nella scorsa stagione sono ritornato al Catania, alternandomi tra primavera e prima squadra. Sono un portiere ben strutturato, molto agile, caratteristica privilegiata riflessi e reattività. Sempre pronto a dare il massimo e a migliorare!”.

Caramanno: Giovane, classe 2004, fisico imponente, Davide può ricoprire tutti i ruoli del reparto arretrato. Il difensore, cresciuto nelle giovanili di Palermo e Catania, ha già esperienza – conclude il Licata Calcio – in Serie D per aver militato nel Nardò e nell’Akragas”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio