Calcio
Ecco il Licata che ci piace: segna 3 gol, resta in 10, stringe i denti e vince una sfida importantissima
-
Scritto da
Redazione
Il Licata si è sbloccato. Nel pomeriggio, nel match giocato al “Dino Liotta” a porte chiuse, i gialloblù di Pippo Romano hanno battuto il Città ndi Sant’Agata per 3 – 2, ottenendo la seconda vittoria consecutiva.
Licata avanti al ’22 col giovanissimo Leonardo Saito. Dieci minuti dopo i gialloblù raddoppiano con Minacori, alla seconda marcatura consecutiva nelle ultime due gare. A 5 minuti dallo scadere Saito realizza la doppietta personale di giornata, fermando il risultato sul 3 – 0, ma tre minuti più tardi Vitale segna per il Città di Sant’Agata. La prima frazione di gioco si conclude sul 3 – 1 per i locali.
In avvio di ripresa è Vitale, anche lui autore di una doppietta, ad accorciare ulteriormente le distanze per il Città di Sant’Agata.
Ora si fa dura per i gialloblù, soprattutto perché al 25’ la squadra resta in 10 per l’espulsione di Mudasiru. Iniziano 20 minuti difficili, da giocare con l’uomo in meno, ma il team di Romano tira fuori il carattere, stringe i denti, e conquista tre punti pesantissimi.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it