Calcio
E’ un giallo il trasferimento del bomber Samake all’Arezzo. Il Licata Calcio: “Noi non ne sappiamo nulla”
-
Scritto da
William Vitali
Si tinge di giallo il passaggio di Samake all’Arezzo, compagine toscana di che milita nel girone E di serie D, dunque stesso campionato del Licata, anche se in un girone del centro nord Italia.
L’Arezzo ha annunciato sulla propria pagina Facebook l’ingaggio del prolifico bomber maliano, con tanto di fotografia del calciatore con la sciarpa dei toscani, comunicando che Samake sarà un atleta dell’Arezzo dal 2 luglio, ma il Licata Calcio ha diffuso una nota per annunciare di non sapere nulla del trasferimento.
“Apprendiamo con stupore, dalla pagina ufficiale della S.S. Arezzo, il comunicato – scrive il Licata Calcio – del trasferimento dell’attaccante Samake alla suddetta società. Ricordiamo che fino alla data del 30 giugno 2022 ogni giocatore risulta essere, ancora, tesserato con le rispettive società di provenienza, motivo per il quale il predetto annuncio ci lascia sorpresi. La società si riserva di tutelare i propri diritti nelle sedi opportune”.
Samake lascia così il Licata dopo solo una stagione, condita da diciannove reti e quattro assist, numeri che lo hanno resi uno degli attaccanti più prolifici della categoria.
(Foto S.S. Arezzo FB)