Attualità
E’ successo di nuovo, l’autobus per Palermo si è fermato per strada: studenti a piedi
-
Scritto da
Redazione
Per la seconda domenica consecutiva, e la quarta volta in un mese, gli studenti ed i lavoratori pendolari diretti a Palermo, dopo essere partiti con l’autobus da Licata…sono rimasti a piedi.
L’altra volta il bus della compagnia che esegue il trasporto si era fermato nei pressi di Vicari, stavolta molto prima. Il mezzo pesante si è guastato in una zona non lontana da Favara ed il conducente è stato costretto a far scendere i passeggeri ad una stazione di servizio.
In questa occasione, però, è andata meglio rispetto alla volta precedente.
“La società di trasporti ha fatto arrivare alla stazione di servizio – hanno raccontato alla nostra redazione alcuni dei passeggeri – un altro bus sul quale siamo saliti per raggiungere Palermo. Speriamo non si fermi anche questo”.
Quella dei collegamenti tra Licata ed alcune altre città siciliane è ormai diventato un grosso problema. Spesso accade, per esempio, che gli autobus diretti ad Agrigento addirittura non partano. Una simile situazione, ovviamente, crea enormi disagi a chi per motivi di studio o per lavoro deve viaggiare.
(Foto archivio)
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it