Cronaca
E’ stato ristrutturato: il primo di agosto riapre il Centro balneare della Polizia di Stato
-
Scritto da
Angelo Augusto
Riapre il primo di agosto il Centro Balneare della Polizia di Stato, a San Leone. Lo ha reso noto la Questura di Agrigento.
“La struttura balneare – scrive la Questura – di proprietà del Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato – Ente di Diritto Pubblico è dotata di cabine, docce, servizi per disabili, accesso per portatori di handicap, ombrelloni, sdraio, bar e ristorante. La Società Mirasole srl semplificata aggiudicatrice dell’appalto triennale della gestione dei servizi del Centro Balneare assicurerà a mezzogiorno e la sera il servizio ristorante; a pranzo sarà fruibile il servizio di self-service”.
“Si segnalano – conclude la Questura – le apprezzate migliorie apportate dal nuovo gestore agli spazi interni del Centro, oltre alla conferma del servizio “book sharing” e la connessione gratuita alla rete Wi-Fi. Gli interessati alla fruizione della struttura balneare appartenenti alle Forze dell’ordine e della P.A. per ulteriori notizie possono contattare il numero fisso 0922/627348 o il recapito mobile del gestore: 389/0956103 – 391/1491073”.