Attualità
E’ stata operata e riabilitata all’ospedale di Licata: “Grazie ai medici Rapisarda e Gambino per avermi rimessa in piedi”
-
Scritto da
Redazione
Quello che racconta un’insegnante di sostegno di Siculiana è certamente un caso di “buona sanità”.
La donna, in seguito alla frattura di un femore, è stata ricoverata per ben 55 giorni al San Giacomo d’Altopasso di Licata. Prima è stata operata in Ortopedia, poi ha seguito la riabilitazione nell’omonimo reparto. Ora è tornata a casa, ma ha voluto scrivere una lettera ai medici Rapisarda e Gambino, rispettivamente primari di Ortopedia e Riabilitazione, per ringraziarli per quanto hanno fatto per lei.
“Grazie – ha scritto l’insegnante ai due medici ed ai loro collaboratori – per avermi rimessa in piedi. Grazie per avermi dato la possibilità di riprendermi la mia vita e di tornare, spero al più presto, tra i miei bambini”.
“Dottori Rapisarda e Gambino – conclude la donna di Siculiana – avete realizzato una realtà splendida, non perdetela. Anzi, andate avanti, perchè è il fiore all’occhiello del San Giacomo d’Altopasso”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it