Seguici sui social
Totò Curella

Attualità

E’ scomparso prematuramente, la polizia di Palma ricorda il poliziotto licatese Totò Curella

Totò Curella, assistente capo coordinatore della Polizia di Stato, licatese, è scomparso prematuramente un anno fa. Ora la Questura di Agrigento, in occasione dell’anniversario della scomparsa, ha deciso di ricordarlo, intitolandogli la sala delle conferenze del commissariato di polizia di Palma di Montechiaro dove il poliziotto licatese ha sempre prestato servizio.

Dal 1989, fino al giorno della pensione, Curella ha lavorato al commissariato di Palma di Montechiaro, facendosi apprezzare da tutti.

La cerimonia di intitolazione, con la scopertura di una targa, è in programma per le 10 di domani. Oltre al commissario capo Maria Lucia Lombardo, dirigente del commissariato palmese, ed ai dirigenti che nel corso degli anni si sono succeduti alla guida dei poliziotti di Palma di Montechiaro, saranno presenti il questore di Agrigento Tommaso Palumbo e le massime autorità locali e provinciali.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità