Cronaca
“E’ pericoloso per la sicurezza pubblica”, avviso orale del questore per un quarantenne di Licata
-
Scritto da
Angelo Augusto
Misure di prevenzione crimine sono state disposte dal questore di Agrigento nei confronti di 10 persone, una delle quali è di Licata. Si tratta, secondo la Questura, di “persone pericolose per la sicurezza pubblica”.
“M.F., classe 1973, abitante a Licata, con precedenti per: truffa, violazione di domicilio, danneggiamento, furto aggravato – scrive la Questura – e minaccia, ha ricevuto l’avviso orale, con il quale il Questore di Agrigento avvisa il destinatario dell’esistenza di indizi precisi sulla sua condotta illecita e lo invita a tenere un comportamento conforme alla legge”.
Ecco altri provvedimenti della Questura: “Su segnalazione del Commissariato di P.S. di Licata – scrive la Questura – è stato applicato il foglio di via obbligatorio dal medesimo territorio per il periodo di anni 3 a: T.S.M., classe 1954, domiciliato a Soverato, resosi responsabile dei reati di oltraggio, resistenza e violenza a P.U.; Su segnalazione del Commissariato di P.S. di Licata è stato applicato il foglio di via obbligatorio dal medesimo territorio per il periodo di anni 3 a: D.N.A., classe 1988, domiciliato a Ragusa, resosi responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacente”.