Attualità
E’ iniziata la stagione degli yacht di lusso, al porto turistico di Licata è approdato Marina Wonder
-
Scritto da
Redazione
A “Marina di Cala del Sole”, il porto turistico di Licata che tutti ci invidiano, è iniziata la stagione degli yacht di lusso.
Dal pomeriggio di ieri è ormeggiato alla banchina di riva, Marina Wonder 126’, considerato un capolavoro dei cantieri Gulf Craft.
A bordo, oltre all’equipaggio, un gruppo di persone che è sceso a terra e, dopo una breve visita a Licata, ha fatto rotta per la Valle dei templi di Agrigento.
Lo yacht di lusso è stato varato nel 2012 e, tra le altre cose, ha una vasca Jacuzzi sul ponte superiore, per stare immersi nell’acqua e godersi il panorama. Marina Wonder può ospitare fino a 11 persone in 5 cabine.
Ovviamente si tratta di una barca utilizzata per i charter e, tra le dotazioni, dispone di giochi d’acqua ed attrezzature per snorkeling e palestra. L’equipaggio è composto da 7 persone.
A sorprendere chi, da ieri sera, lo ammira nel porto turistico, è anche il caratteristico colore dorato.
Marina Wonder aveva già gettato l’ancora nel porto turistico di Licata nel 2017. Evidentemente vengono apprezzate la grande cortesia e professionalità degli operatori di “Marina di Cala del Sole”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it