Seguici sui social

Attualità

E’ il giorno di Melt Fest Indoor: alle 18.30 da Make Hub si sfidano gli appassionati di pasticceria

E’ il giorno di Melt Fest, la manifestazione dedicata ai dolci mediterranei ed all’accoglienza, giunta alla quarta edizione. Quest’anno l’evento sarà Indoor, per rispettare le norme anti Covid 19.

Alle 18.30 di oggi nella sede di Make Hub Licata, luogo di coworking ed innovazione, avrà inizio la gara riservata agli appassionati di pasticceria, contest giunto alla seconda edizione.

Ecco i concorrenti: Carmela Agosta (la vincitrice dello scorso anno), di Licata. Sandra Bennici di Licata. Nino Di Carlo, di Raffadali, che rappresenterà l’Associazione per la Tutela del Pistacchio di Raffadali. Rosellina Incatasciato di Licata. Raffaella Nastro di Palermo. Pina Trapani di Licata. Rosaria Vinciguerra di Palma di Montechiaro.

A formare la giuria sono: Maria Di Liberto, Marilia Peritore, Daniela Mulè, Monica Grillo ed Alfredo Quignones.

Ognuno dei concorrenti preparerà un dolce che sottoporrà al giudizio dei giurati.

A sostenere Melt Fest Indoor, quest’anno sono: i supermercati Sidis di Baldo Augusto, Alfonso Allegro Hair Stylist ed il nuovo ristorante Lievito Mare.

Si potrà assistere alla diretta streaming della gara, a partire dalle 18.30 di oggi, sulla pagina Facebook di Qui Licata e su quelle di Melt Fest, Make Hub Licata ed Associazione Qanat.

Pubblicità

Di più in Attualità