Seguici sui social
Antonio Pira

Cronaca

E’ dell’ex assessore comunale Antonio Pira l’auto distrutta dalle fiamme all’alba di oggi a Licata

E’ di Antonio Pira, ex assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Licata, l’auto distrutta dalle fiamme poco prima dell’alba di oggi in via Caduti in Guerra, alla Playa.

Si tratta di una Fiat 500 parcheggiata sulla pubblica via.

L’allarme, come già scritto, è scattato alle 4 del mattino, quando alcuni automobilisti in transito hanno notato l’auto avvolta dalle fiamme ed hanno avvisato i carabinieri, che si sono precipitati sul posto insieme ai vigili del fuoco. Questi ultimi hanno spento il fuoco e, insieme ai militari, hanno poi eseguito un sopralluogo nella zona.

“Qualora dalle indagini risultasse – è il commento di Giuseppe Russotto, presidente del consiglio comunale di Licata – che c’è dolo, si tratterebbe di un gesto gravissimo. Ad Antonio Pira massima solidarietà da parte mia, del sindaco Pino Galanti, della giunta e del consiglio comunale tutto”.

“Esprimo la vicinanza e la solidarietà mia personale e di tutto il partito all’ex assessore Pira. Si tratta di un atto intollerabile che rientra in un clima di odio che le forze politiche e le istituzioni devono impegnarsi a contrastare. Riponiamo la massima fiducia nelle forze dell’ordine e confidiamo che si possa far luce prima possibile”.

Lo scrive il segretario cittadino del PD Decimo Agnello.

“Voglio fortemente condannare – aggiunge il consigliere comunale del PD Angelo Curella – l’atto intimidatorio che ha colpito l’ex assessore Antonio Pira, e mi auguro, nel contempo, che le forze dell’ordine in tempi brevi possano fare luce su quanto accaduto assicurando così alla giustizia eventuali mandanti ed esecutori materiali”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca