Seguici sui social
Patrick Cantavenera

Sport

E’ campione regionale di corsa campestre, studente del “Fermi” premiato dal ministro dello Sport

Il ministro dello Sport in persona, Andrea Abodi, ha premiato lo studente dell’istituto “Fermi” di Licata, Patrick Cantavenera, che di recente ha conquistato il titolo di campione regionale di corsa campestre ed ha fatto benissimo anche ai campionati italiani.

“È stato – scrive la scuola diretta dalla preside Amelia Porrello sulla propria pagina Facebook – un anno ricco di soddisfazioni, anche nello sport. Oggi il nostro Patrick Cantavenera, campione regionale di corsa campestre, è stato premiato dal Ministro allo Sport Andrea Abodi in occasione della Giornata dello Sport Scolastico. Complimenti a lui, alla sua famiglia. ai docenti Salvo Di Mauro ed Eliana Salvaggio che lo hanno guidato nel raggiungimento di tanti importanti traguardi”.

“La dirigente scolastica Amelia Porrello e tutta la comunità scolastica – si conclude il documento della scuola – si stringono in un unico applauso al giovane campione”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Sport