Seguici sui social
Sedia a rotelle

Attualità

Due sedie a rotelle sono state donate al Tdm per sostituire quella che qualcuno aveva portato via

Non una, ma addirittura due sedie a rotelle sostituiranno quella che era stata portata via dalla sede del Tribunale per i diritti del malato di Licata e mai più riportata.

Vincenzo Scuderi, coordinatore del Tdm di Licata, ha annunciato che “oggi, in donazione, è arrivata una seconda sedia a rotelle, visto che quella in dotazione, non ci è stata restituita da chi l’ha utilizzata o scordata”.

“Una generosa donazione – aggiunge Scuderi – quella di stamane, che evidenzia soprattutto la grande generosità, il senso di altruismo dei nostri concittadini licatesi che, sensibili, rispondono sempre, con grandezza d’animo, dimostrando sentita solidarietà. Quando fu detto che già una benefattrice aveva donato una sedia a rotelle, ci è stato risposto che: “due, sono meglio di una, che di certo potranno meglio servire a chi, impossibilitato nella deambulazione, ha l’esigenza di accedere ai vari. reparti”. Con riconoscenza, il TDM ringrazia”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità