Seguici sui social
Yele e Renero

Storie

Due rapper licatesi pronti a sfondare nel mondo della trap, a breve gli album di Yele e Renero

Due giovani rapper licatesi sono pronti a sfondare nel mondo della musica. Daniele Cosentino e Calogero Leto suonano già da quattro anni, le loro canzoni sono su Youtube ed alcune hanno già superato le mille visualizzazioni.

“Siamo gli unici a Licata – spiega Daniele Cosentino – a portare avanti questo stile di musica, siamo anche su Spotify e io personalmente ho ricevuto più di 500 stream. Abbiamo ricevuto recentemente un contratto di un etichetta discografica di brescia a nome di: TRB ed è molto popolare per il semplice fatto che li nel 2013 hanno lavorato con Jack The Smoker, Clementino, Babaman, Tormento, Mecna e molti altri…adesso daremo il meglio di noi per arrivare in alto”.

In attesa di spiccare definitivamente il volo nel mondo della musica che conta, Daniele e Calogero hanno uno studio semiprofessionale, che si chiama Bad Blood Sound, ed oltre a produrre trap, si interessano anche di indie, pop, emo”.

A breve, inoltre, usciranno due album: quello di Daniele Cosentino si chiamerà Run Away, quello di Calogero Leto avrà come titolo Over the mask. I due rapper licatesi si presenteranno con nomi d’arte, il primo Yele ed il secondo Renero.

In bocca al lupo ragazzi!

 

Pubblicità

Di più in Storie