Politica
Due consiglieri passano a Fratelli d’Italia: li accoglie Stefano Castellino, sindaco di Palma
-
Scritto da
Redazione
Un consigliere comunale di Favara, ed uno di Agrigento, passano a Fratelli d’Italia ed il sindaco di Palma di Montechiaro, di fatto parlando da leader provinciale del partito di Giorgia Meloni, gli da il benvenuto.
“Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, dà il benvenuto – si legge in una nota – al consigliere comunale di Favara, Marco Bacchi, e al consigliere comunale di Agrigento, Simone Gramaglia, che hanno aderito al partito del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni”.
“Siamo contenti e felici di questi due nuovi ingressi – aggiunge Castellino – Marco e Simone sono due ottimi consiglieri comunali, due amici che, nei loro rispettivi comuni, hanno superato le 500 preferenze e che hanno dimostrato ampiamente il loro valore, sono, pertanto, portatori di quantità e di qualità. Il nostro partito continua a crescere, in provincia come in tutta Italia, e la nostra classe dirigente si arricchisce di due elementi di sicuro spessore. Insieme a tutti gli iscritti, agli amministratori, ai deputati regionali e nazionali, ai Ministri ed alla nostra leader Giorgia Meloni, lavoreremo, uniti e compatti, per servire sempre al meglio le nostre comunità. Fratelli d’Italia cresce perchè esprime una classe dirigente che ama la nostra Patria”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it