Seguici sui social
La volante della polizia

Cronaca

Donna incinta sviene in corso Roma, ispettore di polizia la soccorre e la fa riprendere: ora sta bene

E’ una storia a lieto fine quella che si è verificato stamattina, intorno alle 11, in corso Roma. 

Una donna in stato interessante stava aspettando il figlio che uscisse dal cinema quando, improvvisamente, ha perduto i sensi e sarebbe finita a terra se proprio in quel momento  un ispettore di polizia licatese, libero dal servizio, che si trovava a passare non l’avesse presa al volo, impedendole di cadere a terra e battere la testa.

L’ispettore ha tenuto saldamente la donna e resosi conto che non respirava, ha provveduto ad aprirle le vie aeree occluse. A quel punto la signora ha ripreso i sensi. In questo modo l’ispettore di polizia ha evitato conseguenze per la signora e per il bambino che porta in grembo. Non appena la donna si è ripresa, il poliziotto ha chiamato il 118 e chiesto l’intervento degli operatori.

Nel giro di pochi minuti un’autoambulanza è arrivata in corso Roma e la giovane licatese è stata trasportata al pronto soccorso del San Giacomo d’Altopasso per le cure del caso. Nessuna conseguenza, per fortuna, per la signora ed il prossimo nascituro.

Il marito della donna, giunto anch’egli in corso Roma, a lungo ha ringraziato l’ispettore di polizia per quanto ha fatto per la moglie. 

Pubblicità

Di più in Cronaca