Calcio
Domenica prossima sfida col Paternò, ed il Licata Calcio riduce il costo dei biglietti per lo stadio
-
Scritto da
Redazione
Assistere al prossimo match del Licata, il derby con il Paternò di Campanella, costerà meno del solito. Il club, infatti, ha deciso di ridurre il costo dei biglietti di ingresso allo stadio “Dino Liotta”.
“In vista della prossima sfida con il Paternò dell’ex Campanella, al Dino Liotta calcio d’inizio alle 15, la società gialloblu – scrive il club – chiama a raccolta i tifosi ed offre una promozione speciale, invitandoli a portare allo stadio parenti e amici. In tribuna il costo scontato sarà di 10 euro, con ridotto donne e under 18 a 8 euro. Gradinata prezzo unico 5 euro. Settore ospiti 7 euro”.
“La prevendita – si conclude la nota – sarà attiva a partire da giovedì nella sede di piazza Elena (Giovedì e venerdì dalle 17-20, sabato dalle 10-13 e dalle 17-20) e online sul sito postoriservato.it . Domenica inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti dalle 9 alle 14 al centro commerciale Il porto”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it