Seguici sui social
Pippo Romano

Calcio

Domani si recupera la gara col Santa Maria, Romano: “Determinati a continuare a far bene”

Il Covid 19 aveva impedito di giocare Santa Maria Cilento – Licata, ma i focolai di virus sono spariti da un pezzo e domani il team gialloblù sarà impegnato in una sfida difficile, che arriva appena tre giorni dopo il bel successo esterno con il Castrovillari.

“Domenica scorsa – è il commento del tecnico Pippo Romano – abbiamo vinto meritatamente, giocando un buon calcio, malgrado il terreno di gioco fosse impraticabile. Sono contento per tutti i ragazzi, dobbiamo continuare così, mai abbassare la concentrazione. Certo – aggiunge Romano – la fatica per la seconda partita in tre giorni, si farà sentire, ma siamo determinati a fare bene”.

Quasi certamente, a causa di acciacchi fisici, non saranno del match Cappello e Montana, mentre Romano spera di recuperare Vitolo, anche se l’atleta è reduce dall’influenza e perciò non è al top della condizione.

Ecco i convocati di Romano: Valenti, Sienko, Vitolo, Cappello, Garau, Manna, Orlando, Calaio’, Cusati, Puccio, Pino, Frisenna, Ficarra, Cristiano Pedalino, Mudasiru, Rotulo, Outtara, Minacori, Saito, Asate.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio