Politica
Dissalatore, Angelo Cambiano: “Il sopralluogo è andato male per l’arroganza politica del sindaco”
-
Scritto da
Redazione
Due giorni fa Angelo Cambiano, deputato regionale, licatese, del Movimento 5 Stelle, aveva annunciato per ieri (mercoledì) un sopralluogo a Licata con istituzioni e tecnici provinciali, per valutare la possibilità di far decollare un dissalatore per “dissetare” la città. Ieri sera ha diffuso un video in cui annuncia che “l’interlocuzione istituzionale non è andata bene perché il sindaco di Licata ha dimostrato un’arroganza politica fuori dal Comune, non consentita a nessun soggetto istituzionale che rappresenta la città”.
“Il sindaco – aggiunge Cambiano nel video pubblicato sui suoi canali social – ci ha accolto usando un tono di voce esasperato. L’interlocuzione è andata male perché pare che qualcuno debba mettere il cappello sull’iniziativa, ma il dissalatore non porta il nome di Angelo Cambiano, ma quello della disperazione della gente che da tanti anni lo aspetta”.
“Ringrazio – ha detto ancora il deputato regionale pentastellato – il presidente della Regione Renato Schifani ed il capo del dipartimento regionale di Protezione Civile, Cocina, per la disponibilità a questa soluzione manifestata subito. Al sindaco dico che non accetto questo comportamento irriguardoso nei confronti della città e delle istituzioni”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it