Seguici sui social
Licata Paternò

Calcio

Dimenticare Aversa, ecco l’imperativo per il Licata: ma oggi bisogna battere il Sant’Agata

È finora un Licata a corrente alternata quello visto nel girone di ritorno, reduce dal ko nella partita maschia contro il Real Aversa, decisa, come già accaduto più volte in questa stagione, da un episodio sfavorevole ai gialloblu.

Per ipotecare la salvezza, obiettivo ormai alla portata, gli uomini di Romano saranno di scena oggi nel fortino del “Dino Liotta” contro il Sant’Agata degli ex Frisenna e Catalano, al momento settimo in classifica, a sei punti dalla zona playoff. Una squadra ostica da affrontare, che può vantare una striscia di imbattibilità di undici partite, l’ultima delle quali però chiusa a reti inviolate con l’umile Giarre, e che presumibilmente verrà a giocarsi la sfida a viso aperto, senza la necessità impellente di fare risultato.

Un mistero rimane se il tecnico gialloblu riproporrà dall’inizio, in coppia d’attacco con Samake, Gueye al posto di un Minacori a secco di gol dallo scorso dicembre, mentre resta da capire se recupererà l’acciaccato Brunetti, non convocato con l’Aversa.

Direttore di gara, per la partita che avrà inizio alle 15, il signor Matina della sezione di Palermo.

Pubblicità

Di più in Calcio