Eventi
“Digital Sicily”, grazie a Make Hub, startupper e imprenditori digitali si confrontano a Licata
-
Scritto da
Angelo Augusto
Il prossimo 28 dicembre, da Make Hub Licata, centro di cowork ed acceleratore di startup, si terrà l’esclusivo Digital Sicily, evento dedicato a startupper, imprenditori digitali, freelance, e tutti coloro che lavorano nel mondo digital o stanno studiando per lavorarci, il primo mai organizzato a Licata, in provincia di Agrigento, per far sentire la forza del nuovo mondo lavorativo.
“Sarà un momento di networking accompagnato – spiegano gli organizzatori – da un gustoso aperitivo e da interessanti ospiti. Sono stati invitati alcuni freelancer ed imprenditori digitali siciliani che terranno un informale speech raccontando la loro esperienza nel settore digitale. L’evento nasce da un’idea di Emanuela Damanti, Product Manager e futura startupper, che da un anno collabora con Make Hub e grazie ad un grande spirito di iniziativa di Angelo Sanfilippo, presidente di Make Hub, nelle ultime settimane hanno lavorato sodo per realizzare questo primo evento licatese dedicato al mondo digitale”.
“La finalità di questo evento – si legge ancora nella nota – è quella di ispirare e contaminare quante più persone possibili al progresso e creare nuove connessioni tra persone. Vogliamo sentire la forza di chi lavora nel mondo digitale in Sicilia, perché è molto più facile trovare questo tipo di conoscenze a Milano, ma vogliamo che anche nel sud della Sicilia si possa sentire questa energia di chi lavora dietro gli schermi. Tra gli ospiti abbiamo Flavia Amoroso Operation Manager di Southworking, Marco Loris Raitano IG Specialist e formatore, Fabio La Cognata Co-Founder di Bottega Sicana ed e-commerce Specialist, Gianluca Montagna Tech Manager e Web Design Specialist presso Z E R O, ed altri ospiti speciali che saranno svelati nei prossimi giorni. Sono già in vendita i biglietti su Eventbrite al modico costo di 7 euro, giusto il costo di un aperitivo, ma a causa Covid vi sono disponibili solo 30 posti”.
“Non importa che lavoro fai, vogliamo conoscervi tutti – concludono gli organizzatori – e sentire le vostre storie. Se sei un developer, un project manager, un social media manager, un e-commerce specialist, qualsiasi cosa tu faccia, vieni e fatti conoscere! Per chi viene da lontano abbiamo delle partnership con b&b di Licata che ci fanno uno sconto per questa occasione. Per ulteriori informazioni contattare queste email: hello@makehub.it e emanuela.damanti@gmail.com ”.