Seguici sui social
Nuovi poliziotti Licata

Cronaca

Dieci nuovi poliziotti al commissariato di Licata: hanno preso servizio oggi

Da oggi sono in servizio al commissariato di polizia di Licata dieci nuovi agenti, assegnati dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza e giunti da varie parti d’Italia.

Nelle prime ore del mattino, insieme a 12 loro colleghi, sono stati accolti ad Agrigento dal questore Tommaso Palumbo. Nella tarda mattinata, al commissariato di Licata, c’è stato il primo briefing con il commissario capo Giuseppe Garro, che guida la polizia della nostra città.

“I 22 poliziotti – scrive la Questura di Agrigento – sono stati assegnati ai commissariati di Licata, Canicattì, Palma di Montechiaro, Porto Empedocle e alla sezione volanti della Questura. Saranno impiegati per potenziare i servizi di controllo del territorio”.

“Il questore, alla presenza del vicario del questore Francesco Marino – conclude a Questura – del capo di gabinetto vice questore Antonio Squillaci e del dirigente dell’Ufficio Personale, nel dare il benvenuto ai nuovi arrivati, ha loro augurato un sereno e buon lavoro”.

Appena ieri il questore di Agrigento, in visita istituzionale a Licata, aveva ribadito “l’estrema attenzione della Polizia di Stato per il territorio di Licata”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca