Cronaca
“Deve scontare una pena per riciclaggio”, campobellese arrestato dalla polizia a Licata
-
Scritto da
Angelo Augusto
Un campobellese di 67 anni è stato arrestato a Licata, dagli agenti del commissariato di polizia coordinati dal vice questore Cesare Castelli, perché deve scontare una pena di un anno e dieci mesi di reclusione per riciclaggio.
Lo ha reso noto la Questura di Agrigento.
“Il 22 gennaio in Licata, la Polizia di Stato – scrive la Questura – durante i controlli amministrativi in un bar ai fini di accertare la validità ed il possesso del green pass da parte delle persone all’interno del locale, identificava alcuni avventori. Tra questi riscontrava la presenza di un sessantasettenne nato a Campobello di Licata, risultato gravato da un provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Roma nel 2016, a seguito di condanna divenuta definitiva per il reato di riciclaggio, cui non era mai stata data esecuzione per irreperibilità dell’uomo”.
“Pertanto il personale del commissariato di polizia – conclude la Questura – dopo gli adempimenti di rito, conduceva l’uomo presso la Casa Circondariale di San Cataldo, dove dovrà scontare la pena”.