Attualità
Demolizioni, otto imprese hanno presentato l’offerta per aggiudicarsi l’appalto da 400.000 euro
-
Scritto da
Angelo Augusto
Sono otto le imprese che hanno presentato l’offerta per l’appalto da 400.000 euro bandito dal Comune per affidare i lavori di demolizione delle villette edificate abusivamente entro i 150 metri dalla battigia. La gara, così come previsto, è iniziata ieri nella stazione unica appaltante del Libero consorzio dei Comuni di Agrigento, l’ex Provincia regionale.
Secondo quanto si legge nel verbale pubblicato stamani sull’albo pretorio on line del Comune, tutte le ditte che partecipano sono state ammesse, ma una con riserva. La commissione di gara è presieduta da Vincenzo Ortega, dirigente del dipartimento Urbanistica e Lavori Pubblici del Comune di Licata, Mario Concilio ed Eduardo Martines sono i componenti, mentre Carmelo Milioto è il verbalizzante.
In avvio di seduta, dopo l’apertura delle buste, la commissione ha ammesso le otto ditte che hanno presentato l’offerta e poi ha rinviato la gara alle 11 del prossimo 20 settembre. Quel giorno si dovrebbe procedere con l’aggiudicazione.
L’importo complessivo dei lavori è di 400.960 euro, di cui 369.883,20 euro a basa d’asta e 32.076,80 euro per gli oneri di sicurezza.