Seguici sui social
Carmelo Pullara

Politica

Democrazia Cristiana, il licatese Carmelo Pullara è il nuovo presidente regionale del partito

Insieme al neo segretario regionale della DC, Stefano Cirillo, sabato all’Astoria Hotel di Palermo, è stato eletto anche il presidente regionale del partito, il licatese Carmelo Pullara, già deputato regionale nella scorsa legislatura.

Segretario regionale organizzativo è stato eletto Carmelo Pace, capogruppo della DC all’Ars.

Pullara, che in occasione delle elezioni regionali di quasi un anno fa è risultato il più votato in provincia, ma è rimasto senza seggio perché la sua lista non ha ottenuto il quorum nell’Agrigentino, negli ultimi mesi si è avvicinato alla DC ed ha partecipato, proprio a Licata, ad incontri pubblici alla presenza del presidente nazionale Totò Cuffaro e di Carmelo Pace.

All’Astoria era seduto in prima fila, accanto a Cuffaro, ed ha accolto con soddisfazione l’elezione.

Ovviamente per Licata, considerata l’esperienza politica, e nel mondo della sanità, maturata da Carmelo Pullara, l’elezione rappresenta una risorsa. Con riguardo alla sanità, per esempio, Pullara potrebbe mettere al servizio della collettività l’esperienza maturata nel corso di tanti anni e che, certamente, tornerà utile per affrontare i tanti problemi di questo importantissimo settore, rimasti per lo più irrisolti.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica