Politica
Democrazia Cristiana, ad Agrigento aderisce la consigliera comunale Alessia Bongiovì
-
Scritto da
Redazione
Alessia Bongiovì, Consigliera Comunale di Agrigento eletta con una lista civica, ha aderito alla Democrazia Cristiana.
Nei giorni scorsi la stessa scelta era stata fatta da Pasquale Spataro, sale perciò a due il numero dei Consiglieri della DC nell’Aula Sollano.
“Il mio contributo in seno al Consiglio Comunale di Agrigento, a fianco dei colleghi Hamel e Zicari, per il bene della città e della collettività, è stato – sono le parole di Alessia Bongiovì – sempre produttivo e costruttivo. Maturata l’esperienza nel movimento civico, ritengo oggi opportuno continuare il mio cammino all’interno della DC, per mantenere i valori di libertà e rafforzare l’impegno per la città”.
“Faccio mie – aggiunge la Consigliera Comunale –, per rappresentare i valori cui mi riferisco, le parole di Totò Cuffaro, Segretario Nazionale della DC: “Vogliamo un Paese dove noi, i nostri figli, i nostri nipoti possano vivere in un sistema politico democratico e popolare. Vogliamo un Paese dove si possa votare un partito di valori, libero, aperto, plurale, che garantisca diritti, giustizia, e libertà”.
Da Alessia Bongiovì arriva il “ringraziamento al Presidente Cuffaro ed all’onorevole Carmelo Pace, Capogruppo della DC all’Ars, per la possibilità di intraprendere questa nuova esperienza e per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it