Seguici sui social
Playa video allagamenti

Attualità

Danni provocati dal maltempo dello scorso novembre, il Comune ha avviato il censimento

Il Comune avvia il monitoraggio dei danni che il maltempo ha provocato a Licata nello scorso mese di novembre e si appella a tutti, affinchè compilino un apposito documento in cui certificano l’entità dei danni che privati, o aziende, hanno subito.

“L’amministrazione comunale – scrive l’ente – tramite un avviso pubblico, a firma del sindaco Giuseppe Galanti, rende noto che allo scopo di avere una concreta cognizione dei danni registrati su tutto il territorio comunale a causa degli eventi atmosferici del novembre 2019, bisogna ritirare, compilare e inviare al protocollo generale del Comune, un’apposita scheda. L’invito è rivolto a coloro che hanno subito danni ad immobili, aziende agricole, attività produttive, avendone titolo”.

“La scheda – aggiunge il Comune – dovrà essere prodotta e presentata al protocollo, entro non oltre il 15 Febbraio 2020, tramite consegna brevi manu, o PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.licata.ag.it. Il modello può essere ritirato presso l’URP, sito in Piazza Matteotti (edificio biblioteca comunale), nei giorni da lunedì a venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00 o dalle ore 16,00 alle ore 18,00, nei giorni di martedì e giovedì, oppure scaricabili dal sito istituzionale dell’Ente: www.comune.licata.ag.it Infine si precisa che le segnalazioni saranno ricevute e utilizzate ai fini della ricognizione e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro del danni subiti”.

Pubblicità

Di più in Attualità