Politica
Dalla Regione fondi per i Comuni in dissesto, Restart 5 Stelle: “Siamo soddisfatti”
-
Scritto da
Redazione
“Il gruppo Restart 5 Stelle esprime profonda soddisfazione per l’approvazione del finanziamento destinato ai comuni in dissesto, tra cui Licata e Canicattì”.
Si legge in una nota diffusa dai consiglieri comunali del gruppo Restart 5 Stelle, Daniele Cammilleri, Viviana Dainotto, Eusebio Vicari, Elisa Cigna e Fabio Amato.
Ecco il contenuto integrale del comunicato stampa:
“Questo importante contributo, reso possibile grazie all’impegno dell’On. Angelo Cambiano rappresenta una boccata d’ossigeno fondamentale per le nostre comunità.
Ringraziamo l’On. Cambiano per aver ascoltato le nostre istanze e per essersi fatto portavoce delle difficoltà che i nostri comuni affrontano.
Questo finanziamento ci permetterà di affrontare con maggiore serenità le sfide del risanamento, con l’auspicio che questi fondi vengano impiegati dall’amministrazione per garantire servizi essenziali e opportunità di sviluppo per il nostro territorio.
“Siamo consapevoli che il percorso di risanamento è ancora lungo e complesso tuttavia, questo finanziamento rappresenta un segnale tangibile dell’attenzione che le istituzioni rivolgono ai nostri territori.
Siamo fiduciosi che, con il contributo di tutti, riusciremo a superare questo momento difficile e a costruire un futuro migliore per Licata”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it