Seguici sui social
Marco Alletto

Attualità

Dalla Questura i “complimenti” alla polizia di Licata per l’indagine sull’istigazione a delinquere

Dalla Questura di Agrigento, diretta dal questore Mario Finocchiaro, arrivano i “complimenti” al commissariato di polizia di Licata per l’indagine che ha portato alla denuncia di un quarantenne del luogo per istigazione a delinquere sul web.

Gli agenti, diretti dal commissario Marco Alletto, hanno segnalato alla magistratura un operaio licatese di 42 anni accusato di avere postato dei messaggi sui social, a proposito delle demolizioni edilizie in corso a Licata, con i quali istigava a delinquere.

“L’ottimo lavoro del personale del commissariato di Licata – si legge sulla pagina Facebook della Questura di Agrigento – nell’ambito dell’attività di monitoraggio del web finalizzata anche alla repressione dei reati di istigazione a delinquere, ha portato i suoi frutti. Infatti, a seguito di alcuni commenti connessi agli interventi di demolizione dei manufatti abusivi in corso di svolgimento in quel centro marinaro, è stato individuato e denunciato un licatese quarantaduenne per il reato di istigazione a delinquere e, successivamente, gli veniva revocato il porto d’armi.
#essercisempre”.

 

Pubblicità

Di più in Attualità