Cronaca
“Dal Governo soltanto promesse”, gli autotrasportatori pronti a fermare i tir
-
Scritto da
Redazione
“Ne abbiamo abbastanza di questi giochetti del Governo, promesse che non si concretizzano e protocolli che non hanno seguito”.
A dirlo è Salvatore Bella, segretario del Fai Sicilia, di fatto proclamando un nuovo blocco dei tir, anche in segno di solidarietà agli autotrasportatori sardi.
“Alla data odierna – spiega Bella – non sono arrivati chiarimenti e certezze sul testo del decreto legge relativo alle risorse per gli autotrasportatori e legati al caro carburanti, né è chiaro come l’esecutivo intenda procedere. Se il Governo non pone fine a stretto giro a questa condizione di incertezza per gli autotrasportatori, Fai Sicilia non potrà che proclamare il fermo al fianco dei colleghi sardi”.
“Ne abbiamo abbastanza – ribadisce Salvatore Bella – di questi giochetti del Governo, promesse che non si concretizzano e protocolli che non hanno seguito. Siamo stati responsabili e comprensivi, pazienti e ragionevoli, da oggi ritardi o promesse disattese non saranno più tollerati”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it