Seguici sui social
Polizia

Cronaca

“Dal balcone getta per strada mobili, tavoli e sedie”. Arrivano gli agenti di polizia e lo bloccano

Dopo un lungo periodo di assenza, torna nell’appartamento che aveva preso in affitto a Licata e, trovandolo senza luce e gas, va in escandescenze ed inizia a gettare dal balcone mobili e suppellettili, provocando un gran pericolo per i passanti e gli automobilisti.

Nel giro di pochi minuti arrivano gli agenti del commissariato di polizia, coordinati dal vice questore Cesare Castelli, che lo bloccano e riportano la calma.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in via Palma.

Ad un certo punto alla sala operativa del commissariato di polizia è arrivata una chiamata con cui veniva segnalato che in via Palma c’era qualcuno che gettava per strada mobili, sedie e tavoli.

La pattuglia a bordo della volante si è precipitata sul posto ed ha trovato un extracomunitario che, effettivamente, era al balcone e dall’abitazione stava gettando di tutto. Sul posto è arrivato anche il proprietario dell’appartamento. Era stato quest’ultimo, in passato, ad affittare l’abitazione all’immigrato.

L’extracomunitario è stato bloccato dalla polizia, che ha riportato la calma. L’uomo è stato denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato, occupazione abusiva di casa e getto pericolo di cose.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca