Qui Palma
Da Palma agli Stati Uniti per una foto sui papà: premiata la fotografa Elisa Bellanti
-
Scritto da
Redazione
Da Palma di Montechiaro agli Stati Uniti, grazie ad una foto.
E’ l’esperienza che sta facendo Elisa Bellanti, palmese, titolare dello studio fotografico Foto Event Studio. Una sua foto è stata selezionata dall’associazione internazionale Fearless Photographer per la Father’s Day, festa che celebra l’amore e l’affetto dei papà in tutto il mondo.
“Lo scatto selezionato dall’Associazione Fearless Photographer è un commovente ritratto – si legge in una nota – dell’amore tra un padre e sua figlia. La foto cattura il momento in cui il padre, con amore e dolcezza, posa un delicato bacio sulla fronte della figlia. Nel sorriso attento e sorpreso del Maitre di Villa Grazia, un rinomato locale nel panorama agrigentino, si percepisce l’emozione trasmessa nel vedere la scena e il legame unico tra i due commensali”.
“La selezione di questa fotografia speciale è un riconoscimento – si legge ancora nella nota – del talento e della sensibilità artistica dello studio fotografico Foto Event. Il loro lavoro è capace di immortalare non solo i momenti, ma anche le emozioni e i sentimenti più profondi. Attraverso il loro obiettivo, riescono a raccontare storie uniche e indimenticabili che travalicano le barriere linguistiche e culturali”.
(Foto Elisa Bellanti)
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it