Seguici sui social
Cattedrale Palma

Attualità

Da oggi il nostro portale quilicata.it è più ricco: nasce Qui Palma di Montechiaro

Da oggi quilicata.it è più ricco.

Da stasera c’è una sezione interamente dedicata a Palma di Montechiaro, città “cugina” di Licata, con la quale la città in cui il nostro portale di informazione ha origine ha tante cose in Comune. Del resto i due centri sono divisi da appena 18 chilometri e ci sono servizi (pensiamo per esempio al Distretto socio sanitario) che vengono gestiti insieme dai due Comuni.

Per storia, architettura, tradizione, cultura e politica, Palma di Montechiaro è una città ricca da sempre. E’ la culla del Gattopardo e, di recente, questa terra ha riscoperto e sta valorizzando le proprie nobili origini.

Già da tempo, sulla home page del nostro portale, ma anche in Qui Licata TG, ospitiamo le notizie di Palma di Montechiaro, ci occupiamo di una realtà in continua crescita, diamo conto di ciò che accade. Di ciò che funziona, ma anche di quanto può essere migliorato.

Ora, con Qui Palma di Montechiaro, intendiamo aumentare la nostra presenza in questa città, dare voce al cambiamento, intervistare chi promuove la terra del Gattopardo e, al tempo stesso, consentire ai cittadini la possibilità di far sentire le proprie ragioni.

Vogliamo farlo con l’aiuto di tutti, (scuole, istituzioni, politica, organizzazioni sindacali, associazioni, società sportive, etc) perciò chiediamo ai palmesi, se lo vorranno, di rappresentare le loro istanze, di chiedere la soluzione ai problemi della città, di esaltare quanto di buono viene fatto ogni giorno.

Siamo convinti che, col tempo, Qui Palma di Montechiaro crescerà progressivamente, con il contributo di tutti.

Noi ci metteremo il massimo dell’impegno!

Ps: trovare qui Palma di Montechiaro è semplice: andate su quilicata.it, e sulla home troverete la sezione dedicata. Cliccateci sopra per leggere le notizie della Terra del Gattopardo.

Pubblicità

Di più in Attualità