Seguici sui social
Daniele Bulone

Eventi

Da Londra a Istanbul in treno: tre fotografi, con gli scatti, raccontano, a Licata la loro esperienza

Si chiama “Un filo per l’Europa”, l’evento organizzato per la vigilia di Natale a Licata da Daniele Bulone.

Alle 15.30 nel lido “La Danaide” di Mollarella sarà inaugurato un percorso fotografico che racconta l’esperienza di tre fotografi professionisti, due dei quali sono di Licata, che presenteranno gli scatti realizzati nel corso di un viaggio in treno tra Londra ed Istnmbul.

I tre fotografi sono: Angelo Di Falco, Francesca Faraci e Walter Pulvirenti.

“Tutti e tre – annuncia Daniele Bulone – sono stati capaci di trasformare una vacanza in esperienza, catturando con l’obiettivo fotografico immagini di vita quotidiana e culture tanto diverse fra loro. Mi è sembrato giusto trasformare questa esperienza in un evento, per questo la rassegna sarà aperta alle 15.30 del 24 dicembre. Questo evento vuole far emergere le grandi qualità, la voglia di fare di tanti giovani licatesi. Possono fare davvero tanto, ma serve un confronto con chi governa la città. Perciò ho pensato di invitare chi si candida a guidare Licata. In questo momento l’unico che ha ufficializzato la propria candidatura è Angelo Balsamo, quindi l’abbiamo invitato ad essere presente ed ha accolto il nostro invito. Esorto tutti i ragazzi a partecipare”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi