Eventi
Cultura, impegno e società: inaugurato il nuovo anno sociale del Cusca di Licata
-
Scritto da
Redazione
E’ stato inaugurato il nuovo anno sociale del Cusca di Licata, con una cerimonia religiosa “con cui l’associazione ha voluto affidare a Dio i propositi e le intenzioni della nuova stagione accademica”.
“Il celebrante, il parroco della Chiesa Madre padre Angelo Fraccica, invocando la benedizione di Dio sui numerosi associati presenti, ha espresso – aggiunge l’associazione – l’auspicio di un anno ricco di realizzazioni in campo culturale e sociale. La presidente Cettina Greco, intervenendo al termine della funzione, ha ricordato le finalità statutarie del sodalizio e rinnovato l’impegno a tentare di garantire, attraverso le attività sociali e con la collaborazione del direttivo e dei soci, un significativo contributo al territorio ed alla comunità locali”.
“La serata è proseguita – aggiunge il Cusca – con una conviviale in un noto ristorante cittadino, nel corso della quale sono state consegnate le pergamene ai nuovi iscritti e tracciate dalla presidente, in via sommaria, le linee programmatiche del nuovo anno sociale. Dopo il tradizionale ed augurale taglio della torta con le insegne del C.U.S.C.A., tutti i presenti hanno infine brindato al nuovo anno accademico, nella speranza che esso sia foriero di soddisfazioni e risultati concreti”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it