Seguici sui social
Carciofi rosanero

Sport

Cresce la febbre per il derby, domenica Ireneo Moscato regalerà i carciofi ai tifosi del Palermo

Cresce la febbre del derby.

Domenica a Licata, a 30 anni dall’ultima volta, arriva il Palermo, capolista della serie D di calcio, campionato in cui la matricola gialloblù sta ben figurando. Viaggia, infatti, a ridosso delle prime.

Si moltiplicano le iniziative in vista della suggestiva sfida. Ireneo Moscato, attore licatese, contitolare del negozio di ortofrutta “NNi Carusi” di via Palma, regalerà i carciofi licatesi ai tifosi del Palermo che arriveranno a Licata per assistere alla sfida. Oggi Moscato lo ha scritto nell’ormai famosa lavagna, sistemata sulla motoape con frutta e verdura in sosta davanti al suo negozio, sulla quale ogni mattina verga messaggi ironici.

“Domenica, dalle 10 alle 12 – conferma Moscato – a tutti i tifosi del Palermo che si presenteranno nel nostro negozio, regaleremo i carciofi licatesi. Pensiamo di distribuirne almeno 300 mazzi, dunque un quantitativo che sfiora gli 8.000 carciofi. Un’iniziativa che tende a promuovere i prodotti della nostra terra e, allo stesso tempo, rafforzare il legame di amicizia con Palermo”. 

Un invito alla distensione, all’amicizia. E’ così che deve essere, bravo Ireneo!

(Foto Nni carusi FB) 

Pubblicità

Di più in Sport