Seguici sui social

Attualità

Covid 19, Zappia: “Situazione preoccupante, nelle ultime 24 ore oltre mille nuovi positivi”

Mario Zappia, commissario straordinario dell’Asp di Agrigento, nel consueto bilancio di fine settimana del Covid 19, rende noto che “nelle ultime 24 ore si sono registrati oltre 1.000 positivi”.

Secondo Zappia si tratta di un dato preoccupante. A proposito delle somministrazioni di vaccino, si assiste ad un continuo calo. Nell’ultima settimana sono state somministrate appena 532 dosi.

“Inoltre è stato attivato – aggiunge Zappia – il nuovo container per il pre-triage che sostituisce la vecchia tenda della Protezione civile che era ormai invivibile a causa delle alte temperature di questi giorni. E’ stato un investimento importante che ha reso questo servizio più vivibile e meglio organizzato. Inoltre la prossima settimana saranno completati i lavori relativi ai nuovi spazi dedicati ai codici bianchi e verdi del Pronto soccorso. E si continua a lavorare per incrementare il personale anche affidandoci ad operatori residenti in altre regioni”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità