Politica
Costituiti due nuovi gruppi consiliari, cambia la geografia politica in seno al consiglio comunale
-
Scritto da
Angelo Augusto
Cambia la geografia politica in seno al consiglio comunale di Licata. Sono stati costituiti due nuovi gruppi consiliari e, perciò, si assiste ad un “rimescolamento” riguardo alla composizione degli altri gruppi.
Qualche giorno fa era stato costituito il gruppo “Impegno Giovane per Licata”, con Piera Di Franco capogruppo, e di cui fanno parte Andrea Burgio e Francesco Moscato. Ieri è stata annunciata la composizione del gruppo “Licata Sempre”, con Giuseppe Peruga come capogruppo, e formato da Andrea Carella e Giuseppe Ripellino.
Ecco la nuova composizione degli altri gruppi consiliari, resa nota dal Comune:
“Impegno Primario”, composto da Domenico Sambito (capogruppo), Martina Farruggio, Giuseppe Russotto ed Angelo Iacona. “Domani in rosa”, composto da Venera Lauria (capogruppo), Gabriella Di Franco e Violetta Callea. “Il Domani”, composto da Carmelinda Callea (capogruppo), Pietro Munda e Salvatore Posata. Movimento 5 Stelle, composto da Jenna Ortega (capogruppo), Melania D’Orsi e Vincenzo Carità. “Liberi e indipendenti per Licata”, composto da Gaetano Aronica (capogruppo), Anna Triglia e Calogero Scrimali. Gruppo Misto, composto da Angelo Curella (capogruppo) e Baldo Augusto.