Attualità
Corso Vittorio Emanuele, scatta il “disco orario”: sosta consentita soltanto per mezz’ora
-
Scritto da
Redazione
Il corso Vittorio Emanuele, nel cuore del centro storico di Licata, ora ha una nuova regolamentazione con riguardo alla sosta: è stato introdotto il cosiddetto “disco orario”, nel senso che le auto potranno essere parcheggiate al massimo per 30 minuti.
L’ordinanza è del comandante della Polizia Municipale, Giovanna Incorvaia, e sarà valida fino al prossimo 25 settembre.
Disco roario ogni giorno, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. Alle 19 il disco orario, nel tratto compreso tra la piazza Elena e la via Capitano Bonsignore, sarà sostituito dall’isola pedonale.
“A partire dal 26 settembre 2022 e fino ad eventuale modifica, la zona di sosta regolamentata resterà attiva – annuncia il Comune – per gli stessi tratti viari e con le stesse modalità. A variare, di un’ora, sarà soltanto l’orario pomeridiano che dalle ore 16,00 alle ore 20,00 permetterà la sosta a tempo per trenta minuti, con l’esposizione del disco orario sempre per tutti i giorni feriali. Il servizio segnaletica del Dipartimento Polizia Municipale avrà il compito di predisporre e collocare la necessaria segnaletica”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it