Seguici sui social
Infermieri

Attualità

Corso di laurea in Infermieristica a Caltagirone: iscrizioni prorogate fino al 24 settembre

Coloro i quali sono interessati a frequentare il corso di laurea in Infermieristica presso l’ospedale Gravina di Caltagirone, hanno tempo fino al 24 settembre per farlo. Oggi è in corso la prova di selezione, ma i termini per l’iscrizione sono stati prorogati.

“Al fine di agevolare – scrive il Comune – lo svolgimento delle prove di selezione, si informa che, in aggiunta alla data del 12/09/2024, è stata prevista una sessione aggiuntiva per il giorno 26/09/2024. Ne dà notizia, con un apposito avviso nel proprio sito web, l’Università Kore di Enna. Pertanto, alla prova di ammissione che si svolge oggi, 12 settembre, si accompagnerà quella della sessione aggiuntiva”.

“Le sedi in cui si svolgerà il test sono: Enna bassa – Aula LAC, Plesso E – Viale delle Olimpiadi 1; Caltagirone – Formazione e Futuro – Via Aragonesi 2

https://unikore.it/…/bando-di-ammissione-al-primo-anno…

Scadranno, quindi, alle ore 23,59 del 24 settembre – conclude il Comune di Caltagirone – i termini per la presentazione delle domande di ammissione alla sessione aggiuntiva relativa al corso di laurea in Infermieristica (abilitante alla professione sanitaria di infermiere) con sede a Caltagirone, frutto di un’iniziativa della “Kore” di Enna in collaborazione con l’Asp di Catania e con il Comune di Caltagirone.

La città di Caltagirone (e il suo ospedale) è stata, infatti, accreditata, dal Ministero dell’Università e della Ricerca, come la seconda sede del corso di laurea in Infermieristica della Kore con una dotazione di 100 posti oltre a 10 posti per cittadini non Eu e non residenti in Eu”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità