Seguici sui social
Patrick Cantavenera

Scuole

Corsa campestre: Patrick Cantavenera del “Fermi” di Licata è vice campione nazionale

Patrick Paolo Cantavenera, licatese, studente dell’istituto di istruzione superiore “Enrico Fermi”, guidato dalla preside Amelia Porrello, è vice campione italiano di corsa campestre.

Patrick, allenato dai docenti Salvo Di Mauro ed Eliana Salvaggio, ha conquistato uno splendido secondo posto ai Campionati Nazionali Studenteschi che si sono svolti a Caorle, in provincia di Venezia, dal 29 al 31 Marzo. Presenti tutte le regioni, dalla Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia alla Sicilia, Calabria, Puglia.

La Sicilia si è piazzata tra le prime regioni italiane, aggiudicandosi ben tre primi posti e diversi podi. La provincia di Agrigento era rappresentata dallo studente dell’istituto “Enrico Fermi” di Licata Patrick Paolo Cantavenera che si è piazzato al secondo posto nella propria categoria. Una bella soddisfazione per l’istituto licatese, coordinato dalla preside Amelia Porrello”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Scuole